Lutto ad Avezzano: addio al piccolo David Marchetti, aveva solo 10 anni
L'intera comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del piccolo, volato via troppo presto

La cittadina di Avezzano è in lutto per la prematura scomparsa di David Marchetti, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di soli 10 anni nella giornata di domenica 23 febbraio. Una tragedia che ha profondamente colpito la comunità locale, strettasi con affetto attorno ai genitori, ai fratelli, ai nonni e ai parenti tutti. La notizia, diffusa con grande tristezza dall’Istituto scolastico “Vivenza-Giovanni XXIII”, ha colpito profondamente famiglie, amici e insegnanti, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva. Il piccolo ha perso la vita a causa di un malore, probabilmente scatenato da un virus.
L'annuncio della famiglia e i dettagli della cerimonia
La famiglia, con grande dolore, ha dato l’annuncio della perdita del piccolo David, un bambino che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto. La cerimonia religiosa in suo ricordo si terrà giovedì 27 febbraio alle ore 15:00 presso la Chiesa della SS Trinità ad Avezzano, dove amici, parenti e conoscenti potranno unirsi in preghiera per dargli l’ultimo saluto.
Camera ardente e orari delle visite
L’esposizione della salma avrà luogo presso la Casa del Saluto BOSSI, situata vicino alla sede dei Vigili del Fuoco di Avezzano. Sarà possibile rendere omaggio a David nei seguenti orari:
Mercoledì: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
Giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 14:30
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di David ha suscitato profonda commozione tra i cittadini di Avezzano. Numerosi messaggi di affetto e vicinanza stanno giungendo alla famiglia, con parole di conforto e solidarietà in questo momento di grande dolore. La comunità si unisce nel ricordo di un bambino che, seppur troppo presto, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti.
Un ultimo saluto con il sostegno della comunità
In queste ore di dolore, la famiglia di David Marchetti non è sola: il calore e il sostegno della comunità di Avezzano dimostrano quanto sia forte il legame tra le persone nei momenti più difficili. Il ricordo di David continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
(Fonte: www.bossicasadelsaluto.it)