Modica in lacrime per la scomparsa di Antonio Amore
Giovane Marito e Padre di Famiglia Venuto a Mancare a 45 Anni
La comunità di Modica è profondamente scossa dalla prematura scomparsa di Antonio Amore, giovane marito e padre di famiglia, che si è spento nelle scorse ore all'età di soli 45 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore la sua famiglia e tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo. Antonio era una persona amata e rispettata, il cui ricordo rimarrà vivo nel cuore di tutti.
Un Annuncio Carico di Dolore
A darne il doloroso annuncio sono la moglie, la figlia, i genitori, la sorella, i suoceri, la nonna, i cognati, la zia, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. La scomparsa di Antonio ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che gli erano più vicini, e la sua famiglia si stringe nel dolore, confortata dall’affetto della comunità.
L'Ultimo Saluto
I funerali di Antonio Amore si terranno giovedì 26 settembre alle ore 15:30 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista, a Modica. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove amici, parenti e conoscenti potranno dare il loro ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un’impronta significativa nella vita di chi lo ha amato.
La famiglia di Antonio desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e si uniranno a loro in preghiera. La loro presenza e vicinanza rappresentano un sostegno prezioso in questo momento di profonda tristezza.