Tampona un'auto con la propria moto e muore: Gennaro lascia tre figli e la compagna. Due città in lutto
Nella serata di ieri, precisamente il 3 novembre, si è verificato un tragico incidente stradale presso la rotonda Romagnoli situata in via Palmiro Togliatti. L'incidente ha coinvolto una moto che avrebbe tamponato un'auto, con conseguenze drammatiche.
Il motociclista coinvolto nell'incidente, Gennaro Ursomanno, un uomo di 50 anni originario di Pozzuoli (NA), è stato il più colpito dall'incidente. Le squadre mediche del 118 sono intervenute prontamente per soccorrerlo e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore, classificando la sua condizione come gravissima (codice di massima gravità 3). Anche l'automobilista coinvolto, un uomo di 46 anni, è stato portato al Pronto Soccorso, ma le sue ferite sono risultate meno gravi.
Purtroppo, a causa delle gravi lesioni subite nell'incidente, il motociclista, Gennaro Ursomanno, ha perso la vita poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso. La Polizia Locale è intervenuta immediatamente sul luogo dell'incidente per condurre i necessari rilievi e indagare sulle circostanze dell'accaduto.
Pozzuoli piange Gennaro Ursomanno, i messaggi di cordoglio sui social
In un commovente tributo su social media, un amico del motociclista ha scritto: "Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l'acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all'ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all'accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l'addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio... Prima o poi ci ritroveremo!"