giuseppe alfano

È con profonda tristezza che la comunità di Cisterna di Latina annuncia la scomparsa di Giuseppe Alfano, marito amorevole e padre devoto, venuto a mancare nelle scorse ore all'Ospedale S. Camillo di Roma. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono stati la moglie, i figli, il genero, la nuora, il fratello, i cognati e le cognate, i suoceri, i nipoti e tutti i familiari, che condividono un dolore immenso per la sua prematura dipartita.

Il Ricordo di Giuseppe Alfano

Giuseppe era una persona conosciuta e amata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. La sua dedizione alla famiglia, il suo senso del dovere e il suo sorriso gentile erano qualità che lo contraddistinguevano, rendendolo un punto di riferimento non solo per i suoi cari, ma per tutta la comunità. Il suo ricordo rimarrà vivido nei cuori di chi lo ha amato, accompagnato da un affetto inalterabile e profondo.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

I funerali di Giuseppe si terranno mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 15 presso la Chiesa di S. Maria Assunta in Cielo a Cisterna di Latina. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, dove la famiglia, gli amici e tutta la comunità potranno riunirsi per rendere omaggio a una vita vissuta con amore e dedizione.

La famiglia Alfano desidera esprimere un sentito ringraziamento a quanti prenderanno parte alla cerimonia e offriranno il proprio sostegno in questo momento di grande dolore. Le espressioni di affetto e vicinanza ricevute in questi giorni rappresentano un conforto prezioso per affrontare questa dolorosa perdita. La famiglia invita a ricordare Giuseppe con un sorriso, così come lui avrebbe voluto, portando nel cuore il suo esempio e il suo amore incondizionato.

Tragedia a Ruvo di Puglia: marito e moglie muoiono nell'incendio scoppiato in casa
Pagani in Lutto per la Scomparsa di Antonietta Barretta