Ivana Spagna a Belve da Francesca Fagnani. Durante l'intervista la cantante ha parlato a lungo delle sue doti paranormali. Ha affermato: "Quando finiamo questa vita, andiamo in un'altra dimensione. Lo dico perché li ho veramente visti. Vedo la persona, non vedo i tratti del viso, ma vedo la pallidezza del volto e tutti i dettagli dell'abbigliamento."

Quando Francesca Fagnani ha chiesto se queste visioni avvengono mentre è sveglia o quando dorme, la cantante ha risposto: "Mentre sono sveglia, di solito verso le 5 del mattino. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto". Spagna ha poi ribadito che quando li vede, l'orologio si ferma e non riesce a parlare con loro. Riesce a dialogare solo quando sogna. "Posso sembrare matta," ha aggiunto, "ma non lo sono. Posso fare cose strane nella vita, ma tutto ciò è vero." Fagnani ha anche ricordato a Spagna che aveva detto che quando sogna i suoi cari che ridono, qualcuno muore. "Sì, è vero, ne ho terrore," ha risposto l'ospite.

Ivana Spagna ha raccontato anche i momenti più drammatici della sua vita, vissuti dopo la perdita della madre, che l'hanno spinta a pensare al suicidio. Ha detto: "Quando è morta mia mamma, ero già in sofferenza da mesi. Andavo a cantare e poi tornavo a dormire all'ospedale vicino a lei... Quando è mancata, la sera stessa sono andata a cantare e ho finito il tour. Ero davvero terribile anche solo a vedermi, ero distrutta nell'anima e nel corpo."

Fagnani ha ricordato che in quel periodo Spagna stava assumendo psicofarmaci, e la cantante ha confermato: "Cose pesanti per dormire. Alla fine ho deciso: 'Va bene, ho pensato agli altri, ora penso a me'. Non avevo più voglia di andare avanti, di soffrire. Avevo organizzato tutto, ma poi è intervenuta la mia gattina che è venuta davanti a me a miagolare." Fagnani ha chiesto: "Quando dice che aveva organizzato tutto, a cosa si riferisce?" e Spagna ha spiegato: "Avevo pulito casa. Ero lucida, non era un gesto disperato." Quando la conduttrice ha voluto sapere come aveva intenzione di farla finita, Spagna ha ammesso: "Mi tagliavo le vene."

Ivana Spagna non ha nascosto di essersi sottoposta più volte alla chirurgia estetica. Ha detto: "Non ho toccato solo le orecchie, ho ritoccato l'intero volto. Ho iniziato con il naso a sedici anni, i miei genitori hanno fatto un sacrificio... Mi sono sottoposta a un lifting, ho rifatto i denti perché ho usato il biberon fino a 6 anni e l'apparecchio me l'ha messo il medico curante e non il dentista, e mi ha rovinato i denti. Ero fuori di me, guardando le foto sembravo una luna piena. Ma prima vedevo il solco, compravo le iniezioni, le tenevo in frigo e me le facevo da sola. Ho anche ridotto il seno."

La vita privata della cantante Ivana Spagna

Attualmente, Ivana Spagna è single. Ha detto: "Non sono innamorata, l'ultima volta è stato tre o quattro anni fa." La cantante ha avuto un matrimonio che è durato una settimana, celebrato nel 1992 a Las Vegas, con il modello e arrangiatore francese Patrick Debort. Spagna ha dichiarato di essere completamente devota ai suoi gatti, con i quali ha un legame molto forte. Pertanto, quando le è stata posta la domanda "Che belva si sente?", Spagna non ha avuto dubdi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox di Mercoledì 18 Ottobre 2023: Toro esigente