manifesto funebre luigi levita

La comunità di Aversa è in lutto per la prematura scomparsa del dottore Luigi Levita, avvenuta all'età di 45 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

A darne il triste annuncio sono la moglie, la figlia, la mamma, il fratello, la cognata, i suoceri, gli zii, gli amici, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, affranta dal dolore, ha espresso il proprio ringraziamento per le numerose testimonianze di affetto e di vicinanza ricevute in queste ore difficili.

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria di Aversa in via Savoia oggi, 2 giugno, e resterà aperta fino a domani, 3 giugno, alle 11:30. Successivamente, la salma sarà traslata nella Cattedrale San Paolo in Aversa, dove alle 12 si terranno i funerali.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del dottore Luigi Levita. In questo momento di grande dolore, ci uniamo al loro cordoglio, offrendo il nostro supporto e la nostra vicinanza. Che Luigi possa riposare in pace, ricordato con affetto e gratitudine dalla sua comunità. 

Dramma a Copertino: Roberto Nestola muore improvvisamente a 40 anni
Lamezia Terme piange la scomparsa del dottore Dino Serrao