Remigio Angiolini

La comunità di San Salvo si stringe nel dolore per la perdita di Remigio Angiolini, marito e padre devoto, venuto a mancare all’età di 69 anni. Una figura amata e rispettata, il cui ricordo resterà vivo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L'annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i generi, la nuora, i nipoti, il pronipote e i parenti tutti, che si uniscono nel dolore e nella memoria di Remigio, condividendo con la comunità il peso di questa dolorosa perdita.

L'ultimo saluto a Remigio

I funerali si terranno il 21 dicembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Nicola Vescovo a San Salvo. Sarà un momento per onorare e ricordare Remigio, circondati dall’affetto dei suoi cari e della comunità.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno al dolore condividendo la loro vicinanza e il loro affetto in questo momento difficile.

Remigio Angiolini resterà per sempre nei ricordi e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui momenti di vita e di affetto.

Acquara piange la prematura scomparsa di Maria Di Piano
Aprilia in lutto per la scomparsa di Laura Di Petrillo e della piccola Carlotta Marinangeli