gianni alfieri

Galatone piange la prematura scomparsa di Gianni Alfieri, un uomo venuto a mancare nelle scorse ore a soli 53 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia e di tutti i suoi cari. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, il papà, le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono insieme nel ricordo di Gianni.

Il Ricordo di Gianni Alfieri

Gianni era conosciuto e amato da tutti per la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua assenza sarà profondamente sentita da coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui momenti indimenticabili. In lui si trovavano la forza di un padre e l'affetto di un marito devoto, sempre pronto a dare il meglio di sé per il bene della sua famiglia.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Gianni Alfieri si terranno l’11 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi. La salma giungerà in Chiesa alle 14:30 per consentire a parenti e amici di dare un ultimo, commosso saluto. La comunità si riunirà in preghiera per ricordare e rendere omaggio a una vita dedicata all’amore e all'altruismo.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte a questa cerimonia di addio, unendo le proprie preghiere e il proprio affetto in questo momento di dolore.

Tortoreto nel dolore per la prematura scomparsa di Edoardo
Sarno, addio ad Alfonso Cerrato: aveva solo 61 anni