La comunità di Croce è in lutto per la scomparsa di Alessia Nardi Lessi, una giovane mamma di 48 anni, che ha perso la vita a causa di un tumore scoperto solo di recente. La sua morte ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, composta dal marito Beppino e dai suoi due figli adolescenti, Giacomo e Giada, a cui aveva dedicato tutta la sua vita.

Originaria di Roma, Alessia si era trasferita da molti anni in Veneto, dove aveva sposato Beppino, titolare del bar "L'incognita" di via Argine San Marco, nella frazione di Croce, accanto al quale abitava. Pur essendo casalinga e occupandosi principalmente dei figli, Alessia spesso si recava nel bar a dare una mano al marito, guadagnandosi l'affetto dei clienti che apprezzavano la sua simpatia e disponibilità.

Il cordoglio della comunità di Croce

Alessia Nardi Lessi era molto conosciuta nella comunità di Croce, e la notizia della sua morte ha suscitato un profondo cordoglio tra coloro che l'avevano conosciuta. Centinaia di messaggi di vicinanza ai familiari espressi anche attraverso i social media. Alessia era molto vicina ai suoi figli, tanto da essere stata nominata rappresentante di classe nell'istituto Scarpa-Mattei di San Stino, frequentato dal figlio Giacomo.

I funerali si terranno venerdì alle 16 nella chiesa parrocchiale "Invenzione della Santa Croce" a Croce. Beppino e i suoi figli sono circondati da un grande sostegno da parte della comunità, che continuerà ad essere al loro fianco in questo momento difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Atletica italiana in lutto: è morta Beatrice Alfinito, aveva 35 anni