ambulanza

Una tragedia ha scosso nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 ottobre, la comunità di Frascati, dove una donna di 54 anni, G.S., è morta a causa di un malore fatale. L’episodio è avvenuto attorno alle 18.15 in via Annibal Caro, nelle vicinanze del Parco Monumentale di villa Torlonia.

Il dramma

La donna, dopo aver parcheggiato la sua automobile, è stata colta da un improvviso malore, presumibilmente di origine naturale. A notare la situazione preoccupante sono stati alcuni ragazzi che passavano nei pressi della vettura, che hanno prontamente allertato la Polizia Locale di Frascati.

Intervento dei soccorsi

Gli agenti sono giunti sul posto in breve tempo, seguiti dai sanitari che, per oltre un’ora, hanno tentato disperatamente di rianimare G.S. Purtroppo, tutti i tentativi sono stati vani e la donna è stata dichiarata deceduta.

La vittima

G.S. era una residente della zona e lascia nel dolore il marito e due figli, che ora affrontano una difficile realtà segnata da questa tragica perdita.

L’accaduto ha lasciato sgomenta l’intera comunità tuscolana, unita nel cordoglio per la scomparsa di una donna che era parte integrante della vita sociale del luogo. Le autorità continueranno a indagare sulle circostanze del decesso, mentre i cittadini si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Rimini, indagata per omicidio colposo l'educatrice del 13enne morto annegato a Miramare
Bari: Giuseppe Lacarpia si è tolto la vita in carcere, era accusato dell'omicidio della moglie