Tragedia della Pasquetta, Rosario muore senza una ragione a soli 35 anni
La comunità di Boscotrecase e Boscoreale è stata colpita da una tragica notizia: Rosario Izzo, giovane di 35 anni, è morto improvvisamente a causa di un malore. La madre lo ha trovato senza vita proprio il giorno di Pasquetta, come riportato da Il Fatto Vesuviano.
Il cordoglio dell'ex assessore
La notizia ha suscitato grande dolore in città e numerosi amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio sui social media. L'ex assessore Ida Trito ha scritto: "Quando la vita si spezza improvvisamente, il dolore appare più forte e ci colpisce all'improvviso senza lasciarci trovare una spiegazione. La nostra città è sconvolta dal dolore ed io neanche cerco di capire il perché, riesco solo a pensare a Rosario con il suo indimenticabile sorriso e la sua voglia di vivere".
Rosario Izzo è la giovane vittima
Stefania, un'amica di Rosario, ha ricordato il giovane come "l'amico di tutti, il partigiano della bellezza e della vita". Giuseppe ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di una persona speciale che è venuta a mancare troppo presto.
La morte improvvisa di Rosario Izzo ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi amici e i suoi cari. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause della morte di Rosario Izzo. La notizia ha lasciato tutti attoniti e addolorati, soprattutto considerando la giovane età del ragazzo e la sua voglia di vivere. La comunità si unisce nel dolore per la perdita di un giovane così amato e rispettato.
[sv slug="seguici"]