Tragedia all'ospedale, giovane di 20 anni precipita dall'ultimo piano e muore
È avvenuto un tragico incidente questa sera presso l'ospedale di Bassiano dove è morto un ragazzo. Un giovane ventenne è caduto dal piano più alto della struttura e purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Il ragazzo morto, residente a Breganze e nato nel '99, non era paziente del San Bassiano e non era in cura presso l'Ulss 7 o i servizi sociali. Secondo le prime informazioni, la sua scomparsa è stata segnalata dal fratello poco prima dell'incidente.
L'episodio si è verificato poco dopo le 19. Si ritiene che il giovane sia salito fino all'undicesimo piano dell'ospedale di Bassano, ma non è ancora chiaro se abbia utilizzato la scala antincendio esterna, ipotesi più probabile, o se sia entrato dall'interno e successivamente abbia trovato una via di fuga per uscire.
Saranno le telecamere di sicurezza a fornire ulteriori dettagli sull'accaduto. L'unica certezza al momento è che la sua presenza è stata segnalata da una signora che ha riferito alla portineria di un giovane fermo all'esterno dell'undicesimo piano intorno alle 19:30.
Morto giovane all'ospedale San Bassiano, è precipitato dall'ultimo piano
Quando la sicurezza ospedaliera ha ricevuto l'allarme, ha richiesto l'intervento della vigilanza e di una squadra di medici e infermieri per controllare la situazione. Tuttavia, quando sono giunti nel punto indicato, non hanno trovato nessuno. Un addetto alla vigilanza si è poi recato nel cortile esterno, dove ha assistito alla caduta del ragazzo.
Si indaga sulla vicenda
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. Il giovane aveva con sé un mazzo di chiavi. Al momento sono in corso indagini per determinare con quale veicolo sia arrivato all'ospedale di Bassano, poiché sembra che si sia recato lì intenzionalmente non essendo un paziente della struttura. Le prossime ore saranno cruciali per fare luce su quanto accaduto.