L'ennesima scena vergognosa di Luca Onestini al Grande Fratello Vip. L'influencer stavolta è stato beccato e, viste le squalifiche precedenti, non possiamo che ben sperare che qusta sia la volta buona che scompaia dal reality.

Sono state tantissime le reazioni tra i telespettatori che hanno assistito in diretta su Mediaset Extra alla vergogna di Luca Onestini. Dopo che Nikita Pelizon ha attraversato la cucina, il concorrente emiliano ha gettato del sale alle sue spalle. Su alcune piattaforme social, alcuni utenti hanno chiesto che vengano adottati provvedimenti contro Onestini, mentre altri lo hanno difeso.

Il gesto di Luca Onestini finito al centro delle polemiche

Durante il pomeriggio, Luca Onestini si è occupato del lavaggio dei piatti nella cucina del programma. Mentre era impegnato in questa attività, Antonella Fiordelisi si è avvicinata per scambiare qualche parola con lui. Successivamente, Nikita Pelizon si è unita alla conversazione, ascoltando silenziosamente. In seguito, Antonella e Nikita hanno lasciato insieme la cucina, mentre Onestini è rimasto da solo a pulire le stoviglie. In un momento successivo, il concorrente si è voltato e, accertatosi di essere solo in cucina, ha gettato del sale alle sue spalle.

https://twitter.com/rbuffagni/status/1636001787231494147

La reazione di alcuni utenti del web

Il gesto di Luca Onestini non è sfuggito ai telespettatori di Mediaset Extra, i quali hanno espresso il loro dissenso su Twitter. Alcuni utenti hanno definito il gesto di cattivo gusto e hanno chiesto un giudizio al riguardo. Un altro spettatore ha criticato l'atteggiamento del concorrente, ritenendolo inappropriato all'interno di un programma come il Grande Fratello Vip 7. Inoltre, un telespettatore ha richiesto alla produzione di prendere provvedimenti, in quanto Nikita sarebbe stata oggetto di attenzioni negative da parte di alcuni concorrenti.

Tuttavia, c'è stata anche una parte di utenti che ha cercato di giustificare Onestini, sostenendo che il gesto del sale potrebbe essere stato un suo comportamento abituale.

Cosa deciderà la produzione nei confronti di Onestini?

Non si sa ancora se la produzione del Grande Fratello Vip 7 prenderà provvedimenti nei confronti di Luca Onestini per il gesto compiuto. Attualmente, il concorrente si trova al televoto con altri sei partecipanti. Se la produzione dovesse intervenire, il televoto dovrebbe essere annullato. Gli autori dovranno verificare se il gesto di Onestini è avvenuto davvero a causa del passaggio di Nikita in cucina, come segnalato da alcuni utenti sui social. In precedenza, Elenoire Ferruzzi aveva compiuto un gesto simile sputando per terra dopo il passaggio di Nikita, e in quell'occasione la redazione aveva aperto un televoto flash per decidere se farla proseguire nel gioco.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un tumore ed è incinta: rifiuta la chemioterapia per far nascere il suo bambino, ma muore a 44 anni