vito bracciavento

Un profondo dolore ha colpito la città di Veglie per la scomparsa di Vito Bracciavento, uomo di 67 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Vito era un uomo di grande valore, marito e padre affettuoso, che ha sempre messo al primo posto il benessere dei suoi cari.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio e la figlia, il genero, la suocera, la sorella, il cognato, i nipoti e tutti i parenti. Un dolore profondo e condiviso, che unisce la famiglia di Vito in questo difficile momento di perdita. La sua figura di marito e padre sarà ricordata con grande affetto e gratitudine da tutti coloro che l’hanno conosciuto.

La cerimonia funebre

La salma di Vito Bracciavento sosta presso l’abitazione della famiglia, dove amici e parenti potranno rendergli omaggio. I funerali si terranno oggi, alle 15:30, presso la Chiesa Madonna di Lourdes a Veglie. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui la comunità potrà salutare Vito e stringersi nel dolore con la famiglia.

Un ricordo che vivrà nei cuori di tutti

Vito Bracciavento lascerà un ricordo indelebile nel cuore dei suoi cari. Il suo affetto, la sua dedizione e il suo amore per la famiglia saranno per sempre custoditi nella memoria di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

La comunità si stringe nel cordoglioIn questo momento di grande tristezza, la città di Veglie si unisce al lutto della famiglia 

Bracciavento, testimoniando con affetto e solidarietà la vicinanza a chi oggi affronta una dolorosa perdita.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare fin da ora quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero, vorranno essere vicini nel ricordo e nel dolore per la scomparsa di Vito.

Civitanova Marche e Grottaminarda in lutto per la scomparsa di Tiziana Marinelli
Brusciano e i comuni limitrofi in lacrime per la scomparsa del giovane Ciro Castaldo