Un gravissimo lutto ha colpito nelle ultime ore la città di Napoli. Antonietta Fragiello, conosciuta anche come Antonella, modella partenopea finalista nazionale di Miss Italia nel 2004, si è spenta all'età di 37 anni.

La giovane donna era ricoverata in ospedale. L'ultimo post su Facebook lo aveva scritto meno di una settimana fa, per una splendida dedica al marito Carlo: "Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo".

Tantissimi i messaggi sui social in queste ore di parenti, amici e conoscenti di Antonietta, per ricordarla: "Ho conosciuto la bellezza della tua anima, non pari, ma superiore a quella fisica, già splendida. Ci rivedremo un giorno", scrive qualcuno. C'è anche chi ha voluto ricordare come Antonietta abbia combattuto contro il male che l'ha portata via all'affetto dei suoi cari, senza perdere il suo splendido sorriso: "Ti porterò per sempre come esempio di vita, di come si combatte con il sorriso". 

I funerali di Antonietta Fragiello si terranno lunedì 23 gennaio a Napoli, presso la Chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno, alle ore 12.00. 
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Beppe Vessicchio non sarà al Festival di Sanremo 2023, arriva l'annuncio