PADOVA. Si accascia e muore mentre fa jogging sotto gli occhi di tutti. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, precisamente attorno alle 18.30 lungo l'argine del Muson a Camposampiero.

Si chamava Andrea Binotto

Era uno sportivo e risiedeva a Santa Giustina in Colle. Si è accasciato al suolo mentre faceva jogging.

A trovarlo esanime un passante che ha subito allertato i soccorsi tanto da far giungere sul luogo l'elisoccorso.

Secondo i primi riscontri, sembra che Andrea abbia accusato un malore improvviso che gli è poi stato fatale. La vittima, infatti, è stata soccorsa con lunghi tentativi di rianimazione per interminabili minuti, ma alla fine il personale medico non ha potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso.

Da Andrea alla piccola Deva - Le altre notizie di cronaca

TOLMEZZO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità. La malattia e quei problemi di salute riscontrati già alla nascita, hanno fatto il loro triste percorso portando ad un epilogo che mai nessun genitore vorrebbe. La piccola Deva Franco non ce l'ha fatta: è morta a soli 2 anni.

Non si è mai preparati alla morte, anche quando sai di una malattia, di problemi di salute... E meno che mai si è preparati quando si tratta di una bambina, di anime innocenti che avrebbero invece tutto il diritto di respirare a pieni polmoni il sapore della vita.

Deva non potrà mai più farlo, ora vola nei cieli come un angelo. Quell'angelo in terra che aveva donato ai suoi genitori e alla sua famiglia un amore incondizionato, emozioni e sensazioni uniche.

Tolmezzo dice addio a Deva

Tante persone si erano mobilitate per aiutare i suoi genitori, Giulia e Flavio, a far fronte alle necessità della piccola che soffriva di una grave paresi cerebrale e aveva bisogno di assistenza continua.

Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in varie forme alla famiglia Franco, la quale chiede di ricordare Deva non con fiori ma con eventuali offerte che saranno poi devolute all’ospedale Burlo Garofolo di Trieste oppure all’associazione “Casa Mia” onlus.

I funerali si svolgeranno domani, sabato primo aprile, alle 10, nel duomo di Tolmezzo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Zia non mi sento bene”. Assunta va in ospedale e la dimettono: muore a soli 16 anni appena arriva a casa. Tre indagati, fissati i funerali della giovane di Aversa