Cervinara piange Giuseppe D’ Annunzio, l’uomo noto come “l’abbruzzese” aveva 59 anni. A darne il triste annuncio i fratelli, i nipoti e tutta la sua numerosa famiglia. 

I funerali dell’uomo si terranno domenica 22 ottobre alle ore 9 presso il Santuario di Gesù Misericordioso. Tutta la comunità di Cervinara si stringe attorno al dolore della famiglia di Giuseppe D’ Annunzio per la terribile perdita che l’ha colpita. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Stefano muore mentre porta la compagna a partorire, le parole strazianti della giovane mamma Elena: "Guardo nostro figlio e piango"

Una tragedia ha scosso la comunità di Cutrofiano quando Stefano Maggio ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Lecce-Maglie, lasciando dietro di sé una nuova vita che è appena sbocciata.

Elena Merico, la compagna di Stefano e neo-mamma, ha dato alla luce il loro figlio poco dopo l'incidente al Vito Fazzi di Lecce. In un toccante messaggio condiviso su Instagram, Elena ha espresso il suo dolore e l'incredulità per l'assenza del suo amato compagno in questo momento cruciale.

"Nell'immaginare un futuro insieme per tutta la vita, mai avrei pensato che sarebbe stato così breve", scrive Elena, i cui sentimenti emergono chiaramente attraverso ogni parola. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riccardo Gava si laurea e muore dopo una settimana, aveva 25 anni. La famiglia: "Sei stato un raggio di sole"