Davide Lanfranchi
Davide Lanfranchi

Un lutto profondo ha colpito la comunità di Bornato, in provincia di Cazzago San Martino, in Lombardia: è scomparso a soli 11 anni Davide Lanfranchi, affettuosamente chiamato "Davidone" da chi gli voleva bene. La notizia della sua prematura scomparsa ha suscitato un’ondata di commozione e dolore non solo tra parenti e amici, ma in tutto il paese.

L’annuncio della famiglia e la vicinanza della comunità

A darne il triste annuncio sono la mamma Francesca, il papà Mirko, la sorella Flavia, le nonne Antonia e Gloria, il nonno Nicola, le zie Francesca e Nunzia con le loro famiglie, insieme a tutti i parenti che oggi si stringono in un dolore composto ma immenso. Davide era un bambino dolce, solare, forte, che ha lasciato un segno profondo in chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

Il piccolo riposa ora presso la casa del commiato “La Franciacorta”, in via Garibaldi 58 a Passirano, dove sarà possibile portargli un saluto dalle ore 8.00 alle 20.00.

L’ultimo saluto a Davide

I funerali saranno celebrati lunedì 7 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale di Bornato. Il corteo partirà dalla casa del commiato alle ore 14.50. Dopo la cerimonia, il caro Davide sarà accompagnato al tempio crematorio, dove riposerà in pace.

Domenica 6 aprile, alle ore 17.00, si terrà una veglia di preghiera per ricordarlo insieme, con affetto e raccoglimento.

Il grazie della famiglia

Un ringraziamento commosso e sincero giunge dalla famiglia a tutti coloro che, in questi anni, hanno accompagnato Davide con affetto e premura, e a quanti vorranno unirsi al loro dolore in questi giorni difficili.

“Davidone” lascia un vuoto incolmabile, ma anche un amore immenso che continuerà a vivere nei cuori di tutti.

Benevento, trovata morta in casa, Adele Zotti aveva solo 33 anni
Metaponto piange Gabriele Pio Sellitti: aveva solo 22 anni