vincenzo alessia

La notte scorsa, un tragico incidente ha causato la morte di due giovani, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi 26enni e originari di Cesa, nel Casertano. Il sinistro si è verificato sull’autostrada A1, nel tratto compreso nel comune di Casoria, mentre i due viaggiavano a bordo di una Fiat 500.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla polizia stradale, la dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Tuttavia, sembra che la Fiat 500 condotta da Massaro abbia sbandato prima di essere urtata violentemente da un’altra auto. Questo tragico evento ha suscitato un forte cordoglio nella comunità.

La reazione della comunità

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha commentato la situazione esprimendo il dolore della comunità: “La nostra comunità è stata sconvolta da una tragedia, l'ennesima, che colpisce tutti noi. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere per morti assurde.”

In segno di lutto, gli eventi programmati per il Asprinum Festival sono stati annullati. “Dovevano essere giornate di festa, di allegria, ma questa ferale notizia lascia tutti addolorati,” ha aggiunto Guida.

Anche il sindaco di Succivo, Papa, ha espresso il suo “più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte.” Alessia Marino, una delle due vittime, risiedeva a Succivo e lascia due figli piccoli, aumentando così la tristezza e la gravità della situazione.

Questo drammatico evento ha colpito profondamente non solo le famiglie delle vittime, ma l'intera comunità, unita nel dolore e nella solidarietà in questo momento difficile.

Morto Bartolo Reina, la comunità di Cisterna di Latina si mobilita per rimpatriare la salma
Lutto nel mondo nel caldo, addio a Fabian Caballero: 'Tyson' aveva 46 anni