Il Covid non smette di avanzare, anzi si registra un forte aumento dei casi nel Salernitano, in Campania. Aumenta il numero dei positivi al Covid nella terra di De Luca nonostante la zona gialla. Tra i positivi anche una bimba di 11 anni.
Campania: Positivi nella terra di De Luca
I dati che sono stati rilevati si riferiscono a dei tamponi risultati positivi ed esaminati dal laboratorio del Ruggi, dall'Usca di via Allende a Salerno.
Campania gialla, ma aumentano i contagi
A questi numeri vanno inoltre, sommati anche i 13 tamponi processati dalle strutture private.
Sono 14 i nuovi positivi rilevati e tutti in un'età media tra i 55 e i 56 anni. Per ciò che concerne i 13 contagiati esaminati dalle strutture private, tra cui 5 donne.
Tra queste si segnalano una paziente di 82 anni e una bambina di 11 anni.
Prosegue l'attività di monitoraggio da parte dell'Asl, con scopo il tracciamento dei contatti e l'indagine epidemiologica sulla popolazione. (Fonte
SalernoToday)
Cronaca a Calvizzano
Calvizzano. Si accascia e muore dopo essere andato dal medico. Una vera e propria tragedia si è consumata nel comune di Calvizzano dove un uomo di 54 anni è morto in strada a seguito di un malore.
Era appena andato a ritirare una ricetta dal medico/sindaco
Si era recato allo studio del medico, nonché sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, per ritirare una ricetta. Appena tornato in strada però è stato colto da un malore improvviso.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo senza successo, purtroppo hanno dovuto constatarne il decesso. L’uomo lascia la moglie, Orsola Cipolletta, e due figli.
L’ultimo saluto a Gabriele sarà dato oggi, 29 aprile, alle ore 17.40 presso la Chiesa di San Giacomo.
Leggi anche:
Tragico incidente a Marcianise. 18enne in motorino vola sull'asfalto: rischia la vita
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo