MONDRAGONE. Ha solo 12 anni ed è ricoverato in terapia intensiva dopo un tuffo in mare. E' la tremenda storia che arriva da Mondragone.

La vacanza di una famiglia di Marcianise si trasforma in un incubo

Rischia di annegare in mare, paura per un ragazzo di 12 anni. I fatti sono avvenuti oggi, 19 agosto, a Mondragone. Il 12enne, secondo quanto trapelato finora, era in vacanza sulla spiaggia libera del lungomare Camillo Federico.

I Fatti

Dopo essersi tuffato in acqua le correnti iniziavano a trascinarlo a largo. Quindi il 12enne – come scrive anche Caserta News- iniziava a chiedere aiuto e, immediatamente, altri bagnanti riuscivano a trarlo in salvo. Però il ragazzo aveva bevuto già molta acqua, dopodiché, partivano subito i soccorsi. Il 12enne è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli dove si trova: è ricoverato in terapia intensiva. Al momento la prognosi resta riservata.

Bimbo di 3 anni morto a Villa Literno: sbalzato dal lunotto posteriore dell'auto, poi l'orrore sull'asfalto. 22enne denunciato per omicidio stradale

Bimbo morto a Villa Literno, la tragedia e l'orrore sotto gli occhi di tutti. Il piccolo viaggiava in una Smart: è sbalzato fuori dalla vettura dopo l'impatto.

Bimbo morto a Villa Literno - La dinamica dell'incidente

Prima lo schianto violento, poi quel corpicino sbalzato dal lunotto posteriore di una vettura e l'orrore di vedere una piccola anima riversa sull'asfalto, ormai senza vita. E’ questa la drammatica sequenza del fatale sinistro verificatosi nella notte tra mercoledì e giovedì sulla SS 7 bis, in direzione Villa Literno, tra una Smart Fortwo ed una BMW. A bordo della Smart Fortwo, come riporta Casertanews, c'erano due uomini ed un bambino di 3 anni, tutti residenti a Casal di Principe; la vettura ha impattato contro la BMW condotta da A. M. 22enne di San Nicola la Strada. Nell’urto, violentissimo, il bimbo è sbalzato dall'auto, dal lunotto posteriore, finendo la propria caduta sull'asfalto. Ha perso la vita sul colpo.

Bimbo morto a Villa Literno - I soccorsi

I restanti occupanti dei veicoli trasportati presso i nosocomi più vicini, per il bimbo di soli 3 anni i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma della piccola vittima trasportata presso l'istituto di medicina legale di Giugliano in Campania a disposizione dell'autorità giudiziaria. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calciomercato, Napoli: Sfumato Palmieri si pensa a Olivera del Getafe per la fascia mancina