A Milano, nel quartiere di Città Studi, è stata rinvenuta morta una neonata all'interno di un cassonetto. I dettagli

A Milano, nel quartiere di Città Studi, è stato rinvenuto il cadavere di una neonata all'interno di un cassonetto per la raccolta di indumenti usati. L'amaro ritrovamento è avvenuto ieri, venerdì 28 aprile, quando un uomo si è avvicinato al cassonetto intorno alle 20 e ha dato l'allarme al 118.

Milano, neonata morta in un cassonetto: si indaga

La neonata sembrerebbe essere stata abbandonata solo poche ore dopo la nascita. La Squadra mobile sta indagando sul caso e sono in corso verifiche sulle telecamere della zona e negli ospedali.

Il medico legale sta lavorando per capire se la neonata sia stata abbandonata viva o se fosse già morta al momento del suo abbandono. Un tragico episodio che ha scosso la comunità locale e ha suscitato molta indignazione.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Morta a 48 anni Vanessa Schena, si è arresa dopo una lunga battaglia contro la malattia

Mercoledì scorso, a soli 48 anni, Vanessa Schena ci ha lasciati dopo una battaglia durata nove anni contro la malattia. Vanessa lavorava come store manager per Kiehl's di L'Oreal International, presso il punto vendita di Coin a Padova.

Aveva iniziato la sua carriera come "beauty" presso il negozio dell'aeroporto di Tessera, ma grazie al suo entusiasmo, la sua tenacia e la sua affabilità con i colleghi, aveva scalato la gerarchia aziendale. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli si prepara per la festa scudetto: città blindata, i tifosi organizzano lo spettacolo