NAPOLI. Un dramma, una tragedia nel cuore di Napoli ed in una delle rinomate pasticcerie partenopee. Un uomo sulla settantina, mentre faceva colazione, improvvisamente pare abbia avuto malore.
Inutile il repentino intervento dei dipendenti del locale e dei clienti nel chiamare i soccorsi. Per l’uomo, in seguito riconosciuto essere un ex primario d’ospedale in pensione, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi
Secondo quanto riporta Internapoli, l’arrivo dell’ambulanza ha solo confermato la morte fulminante del medico a causa di un infarto.
Le ricostruzioni e le affermazioni dei presenti
L’uomo era residente in via dei Cristalli. La mattina era solito andare a fare colazione da Poppella, essendo il locale a pochi passi dalla sua abitazione.
I messaggi di cordoglio
E’ stato davvero sconvolgente, condoglianze alla famiglia”, oppure “Povero angelo, è riuscito a salvare tante vite ma non c’è stato niente da fare per salvare la sua”. o ancora “Poverino, era andato a fare colazione e si è accasciato a terra” ; “È stato davvero sconvolgente”, queste alcune delle parole di compianto e sconvolgimento sui social, da parte di chi lo conosceva.(Intrenapoli)
Padova: è Piergianni Cesarato la vittima dell'incidente, aveva 17 anni. L'urlo disperato del padre vicino al corpo del figlio: "E' colpa mia, la moto gliel'ho comprata io"
PADOVA. E' Piergianni Cesarato la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Padova, in via Chiesanuova, lo scorso martedì sera. Il 17enne era figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore tessile.
La tragedia a Padova
Lo schianto è stato molto violento, tanto che il giovane è deceduto sul colpo. Il personale medico del 118 infatti, giunto sul posto insieme alla polizia, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente è arrivato poco dopo anche il padre del ragazzo. "Gli ho comprato io quella moto, è colpa mia", avrebbe urlato l'uomo vicino al corpo senza vita del figlio.
Nel frattempo è arrivata anche la madre del 17enne: poco dopo i due genitori, distrutti dal dolore, sono stati colti da un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Motocicletta e furgone sono stati posti sotto sequestrato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fonte: Il Giornale di Vicenza
Leggi anche
Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo