angelo rosalia

Futani è in lutto per la prematura e tragica scomparsa di Angelo Rosalia, un uomo di 58 anni, marito e padre di famiglia. 

Il Dolore della Famiglia e della Comunità

La sua morte improvvisa ha gettato nel dolore la sua famiglia e tutta la comunità che lo conosceva e lo stimava. Angelo era una persona molto amata, il cui affetto e la cui presenza erano sempre fonte di conforto per i suoi cari e amici.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle, la suocera, le nuore, i cognati e cognate, i nipoti e tutti i parenti, che ora si trovano a dover affrontare questa grande perdita. La famiglia, visibilmente colpita dal dolore, ricorda Angelo come un uomo generoso e premuroso, sempre pronto a sostenere i suoi cari.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma, partendo dall’ospedale S. Luca in Vallo della Lucania, giungerà martedì 26 novembre alle 10 presso la Chiesa di S. Marco Evangelista in Futani, dove si celebrerà la Santa Messa in suo ricordo. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Rosalia in questo momento di grande tristezza, partecipando al rito funebre per dare l’ultimo saluto ad Angelo.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia Rosalia ringrazia sentitamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia religiosa, e quanti si uniranno in preghiera per il caro Angelo. Un gesto di vicinanza che offre conforto alla famiglia in questo doloroso momento di separazione.

Esplosione a Napoli, bomba nella notte a Pianura: si indaga
Pensioni, i pagamenti extra di dicembre: tredicesima, quattordicesima e bonus