Si ferma in autostrada per soccorrere due turiste: travolto e ucciso da un minivan. Antono lascia tre figlie e la moglie
INCIDENTE AUTOSTRADA TORRE ANNUNZIATA. Un dramma assurdo che ha sconvolto l'intera città e distrutto una famiglia. E' Antonio Scarpa l'uomo, padre di famiglia, morto tragicamente ieri in autostrada A3, nel tratto tra Torre del Greco e Torre Annunziata. E' morto sull'asfalto mentre tornava a casa.
Incidente autostrada Torre Annunziata, Antonio muore travolto dal minivan
Un dramma assurdo. Secondo quanto si apprende Antonio stava tornando a casa. Aveva appena accompagnato una delle figlie all'aeroporto, quando è stato coinvolto in un incidente senza avere nessuna responsabilità. Aveva 63 anni ed è rimasto vittima di un tamponamento a catena poco prima delle sette di ieri mattina tra i caselli di Torre del Greco e Torre Annunziata sull'autostrada che collega Napoli a Saleno. L'autista di un minivan per turisti è indagato per omicidio stradale. Tre le vetture coinvolte.
I fatti
Secondo i primi riscontri effettuati dagli inquirenti, un'auto con due turiste a bordo si ribalta, Antonio rallenta per soccorrerle, ma irrompe un van che travolge la sua vettura. L'autista del minivan è un 26enne che sarebbe ora iscritto nel registro degli indagati. Antonio è rimasto intrappolato nella sua auto e purtroppo nonostante l'intervento dei sanitari per lui non c'è stato nulla da fare.
L'uomo, storico dipendente di un'azienda produttrice di latte e derivati, lascia tre figlie e la moglie.
I messaggi di cordoglio:
La Yma ha voluto ricordarlo: "Antonio era un grande lavoratore, una persona educata e onesta, tutto dedicato alla sua famiglia fanno sapere dalla Yma ci mancherà tanto".
[sv slug="seguici"]