Calcio - Fikayo Tomori è ufficialmente un giocatore tutto di proprietà del Milan. Il club rossonero annuncia in una nota di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore dal Chelsea. Il giocatore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025.

Tomori Milan - Questo intanto il comunicato del Chelsea sui propri canali social e web

"Fikayo Tomori completerà il tuo trasferimento al Milan in via permanente il 1 luglio 2021". Il difensore si è unito ai rossoneri in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Dopo una lunga trattativa - che non ha portato sconti alle casse del Milan - Tomori sarà a disposizione di Stefano Pioli anche per la prossima stagione.

Calciomercato, con il riscatto di Tomori può partire Romagnoli, il Milan ci sta riflettendo

Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli interessa al Barcellona. Lo riporta anche il quotidiano catalano, Mundo Deportivo. Il capitano rossonero è il profilo che intessa al Barca e non costa molto visto che Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022. Ad oggi non state ancora avviati i contatti per il rinnovo e la sua mancata partecipazione all’europeo non influirà sul suo valore di mercato. Inoltre nell’operazione il club catalano potrebbe inserire il difensore Junior Firpo. Il Milan riflette anche su Junior Firpo, esterno del Barcellona che potrebbe rientrare nella trattativa Tutte le grandi di serie A tentano di costruire squadre competitive su più fronti, sia sul piano nazionale che internazionale. Lo sa bene il Milan con Paolo Maldini ragiona già con i tifosi: il ritorno in Champions League è solo il punto di partenza per costruire un futuro vincente. Per raggiungere il prossimo step è necessario rinforzare la rosa rossonera con un occhio sempre attento al bilancio. Nell’ultima settimana le dirigenza si è dedicata principalmente al riscatto di Fikayo Tomori (riuscita) e alla trattativa con il Brescia per Sandro Tonali. Leggi anche: Euro2020: paracadutista atterra in campo prima di Germania – Francia e ferisce due persone Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Parma: ufficiale l'acquisto di Buffon che firma un biennale