Una terribile tragedia si è verificata a Pisticci, in provincia di Matera, dove un giovane ancora sotto i 18 anni ha perso la vita in un incidente d'auto. L'incidente ha avuto luogo alle 3 del mattino in via Pozzitello.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che non aveva la patente di guida, stava guidando una Fiat Panda quando improvvisamente è uscita fuori strada e ha colpito un albero.

Matera, il tragico schianto

Nell'auto c'era anche un altro ragazzo di 18 anni, originario di Tinchi come l'amico, che è sopravvissuto all'incidente. È stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e successivamente trasportato all'ospedale di Policoro, dove è stato curato per ferite lievi.

I carabinieri sono attualmente impegnati nell'indagine per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, è noto che la Fiat Panda coinvolta nell'incidente era di proprietà di un familiare del giovane di 17 anni.

Questa tragica perdita ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato alla luce l'importanza della sicurezza stradale, specialmente tra i giovani conducenti.

Le altre notizie di cronaca

MARIA ROSARIA TROISI ENNESIMA VITTIMA. Una telefonata giunta ai Carabinieri intorno alle 12.30 di mercoledì ha svelato un dramma familiare a Battipaglia. Marco Aiello, 38 anni, ha chiamato le forze dell'ordine, inizialmente segnalando una lite in famiglia. Tuttavia, ciò che è emerso successivamente ha rivelato una situazione ben più tragica.

Quando i militari sono arrivati in via Flavio Gioia, frazione Lago di Battipaglia, hanno fatto una terribile scoperta. Il corpo di Maria Rosa Troisi, 37 anni, giaceva in cucina in una pozza di sangue, vittima di un unico fendente alla gola, inflitto dal marito Marco. Questo brutale femminicidio sembra essere il culmine di una violenta lite. Ed è su questo che gli investigatori sotto la guida del capitano Samuele Bileti stanno cercando di fare luce. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Caserta, con la moto contro la volante della polizia: Marco muore a 26 anni, era un giornalista sportivo