Un tragico incidente è avvenuto a Sabaudia, causando la morte di Emanuele Picassa, un uomo di 40 anni residente a Terracina. L'uomo stava raccogliendo alcune pigne su un pino situato nella sua proprietà, quando è precipitato da un'altezza di circa cinque metri.

Questo incidente fatale sembra essere stato provocato dal cedimento di un ramo, ed è avvenuto di fronte alla sua fidanzata, che lo attendeva al suolo.

Emanuele Picassa strappato alla vita per una tragica fatalità

L’uomo stava raccogliendo alcune pigne su un pino di casa sua e dopo pochi minuti è finito a terra, cadendo dall’altezza di circa cinque metri. Un volto tremendo provocato probabilmente dal cedimento di un ramo e avvenuto davanti alla ragazza che lo stava aspettando giù.

Dopo la caduta, gli operatori del servizio medico d'urgenza (118) sono intervenuti prontamente e hanno richiesto l'eliambulanza per trasportare l'uomo all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, le ferite gravi riportate alla testa di Emanuele erano troppo serie. E purtroppo è deceduto una volta arrivato al pronto soccorso.

La Polizia di Stato è intervenuta sul luogo dell'incidente per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e comprendere le circostanze precise che hanno portato alla tragedia. (Fonte: Latinatu)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 5 mesi muore a causa della meningite: addio piccola Leda «Sei venuta al mondo per dare la vita»