Dino Rescina
Dino Rescina

La comunità di Noicattaro si stringe intorno alla famiglia di Dino Rescina, scomparso all’età di 54 anni. La sua dipartita lascia un profondo vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, ma il ricordo del suo sorriso e della sua bontà resterà vivo per sempre.


Il dolore e l’affetto della famiglia

Dino lascia la moglie Domenica Gallo e i figli Rocco e Mariaroberta, che hanno rappresentato il centro della sua vita. A piangerlo sono anche la madre Maria, i suoceri Michele e Speranza, i fratelli Gianni con Angela, Nicola con Vanna, Michele con Annarita, Marco con Silvia, la sorella Mina con Paolo, e i cognati Lorenzo con Marisa, Vito con Laura, e Lucia. Una famiglia numerosa e unita, che insieme affronterà il dolore di questa perdita così improvvisa e incolmabile.


Un uomo di grandi valori

Dino Rescina era conosciuto e stimato per il suo spirito generoso e il suo impegno nei confronti degli altri. La sua vita è stata un esempio di dedizione, amore e umiltà, qualità che hanno lasciato un segno indelebile in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.


Un ultimo gesto di solidarietà

Le esequie di Dino Rescina si terranno lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 15:30 presso la Parrocchia Santa Maria della Pace (Chiesa Madre) di Noicattaro. La famiglia invita i partecipanti a unirsi in preghiera, a partire dalle ore 14:30, per accompagnarlo nell’ultimo saluto. In luogo di fiori, è stata avviata una raccolta fondi che sarà devoluta a Telethon, un gesto di grande solidarietà che riflette i valori di Dino e della sua famiglia.


Un’eredità di amore e speranza

Dino Rescina lascia una comunità più ricca grazie al suo esempio e ai suoi valori. La famiglia e gli amici lo ricorderanno come un marito, un padre e un figlio amorevole, ma anche come un uomo che ha saputo donare senza riserve. La raccolta fondi in suo onore è un modo per trasformare il dolore in un gesto di speranza, affinché il suo ricordo continui a illuminare le vite di tanti.

 

Taurianova piange Teresa Fazzalari: lascia tre figli
Poggiomarino piange Raffaele Boccia: lascia moglie e figlia