Annega nella piscina di casa, trovata senza vita dal marito: inutile la corsa in ospedale, non ce l'ha fatta
Una tragica vicenda si è verificata nella notte a Crispiano, provincia di Taranto, dove una donna di 53 anni è annegata nella piscina della sua residenza. La donna soccorsa dal servizio di emergenza 118 e ha subito prolungati tentativi di rianimazione in loco.
Dopo il ripristino dell'attività cardiaca, trasportata d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Al momento, non è chiara la dinamica esatta dell'incidente, che è avvenuto intorno alle 2:30 di notte. Quando l'ambulanza è arrivata sulla scena, la donna si trovava ancora nell'acqua e non respirava, costringendo i soccorritori a tuffarsi per recuperarla. In compagnia della donna c'erano anche il marito e altre persone.
Crispiano - Le indagini sull'accaduto
Sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri della stazione di Crispiano e del comando provinciale di Taranto. Inoltre, su disposizione del magistrato, è stato eseguito il sequestro della salma e sarà eseguita un'autopsia al fine di chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica morte della donna.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia ha colpito la tangenzialina di Cremona, dove un uomo di 39 anni di nome Federico Baini ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. L'incidente causato da uno scontro frontale con un camion appartenente alla società Linea Gestioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi, compresi un'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde di Cremona, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha svolto i rilievi sul sinistro.
La strada, che conduce all'autostrada per Piacenza, è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità competenti. Continua a leggere qui