Tragedia a Ponticelli, Napoli: morto 40enne dopo scontro tra auto e scooter. Un incidente mortale scuote la zona orientale di Napoli

Un tragico incidente si è verificato questo pomeriggio a Ponticelli, una zona nella parte orientale di Napoli. Una collisione tra un'automobile e uno scooter si è verificata su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle.

A riportare la notizia è Fanpage.it Purtroppo, il risultato di questo incidente è stato devastante per un 40enne del luogo, che è stato ricoverato in condizioni gravissime all'Ospedale del Mare. Purtroppo, dopo poche ore, l'uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nello scontro.

Drammatico schianto a Ponticelli, morto un uomo

Sul luogo dell'incidente, gli uomini della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto le indagini per stabilire le circostanze dell'incidente e raccogliere le prove necessarie. (notizia in aggiornamento) Fonte: Fanpage

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Bimba di 1 anno volata giù dalla finestra, è morta dopo 20 giorni di agonia in ospedale

Una tragica vicenda ha scosso la città di Modena, con la dolorosa notizia della morte di una bambina di un anno che era stata ricoverata in condizioni gravi al Policlinico di Modena dal 3 ottobre. La piccola aveva subito una caduta da una finestra di un appartamento al terzo piano, situato in strada Nazionale a Carpi, mentre si trovava in casa con la sua giovane madre.

Bimba morta a Modena dopo 20 giorni di agonia, era volata giù dal balcone

La terribile caduta era avvenuta di mattina, e l'incidente ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità locale. La madre era presente in casa al momento dell'incidente, che aveva causato ferite gravi alla bambina. Nonostante i migliori sforzi del personale medico del Policlinico di Modena, la piccola non è riuscita a sopravvivere alle ferite riportate.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
TERZO SETTORE: DALLA FONDAZIONE BARONI TRE BANDI PER 300MILA EURO SU PROGETTI DI INCLUSIONE