Tragico incidente, morti un ragazzo e una ragazza: «Lo schianto causato da un'auto in fuga dai carabinieri»
INCIDENTE PESARO. È avvenuto un terribile incidente stradale oggi pomeriggio a Pesaro sulla strada Montelabbatese, che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre tre. L'incidente, avvenuto intorno alle 16:30, coinvolge due veicoli, una Bmw serie 3 e una Fiat 500 L, le cui dinamiche esatte sono ancora oggetto di accertamento.
Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari con ambulanze e l'eliambulanza, i vigili urbani e i carabinieri.
Le prime informazioni indicano che le due vittime sono un ragazzo, che si trovava a bordo della Bmw, e una ragazza, che era a bordo della Fiat 500 L. Le tre persone ferite, una nella Bmw e due nella 500, trasportate in ospedale ad Ancona. A seguito dell'incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Incidente Pesaro, morto un ragazzo e una ragazza
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, l'incidente causato da una supercar in fuga da una pattuglia dei carabinieri, che stava inseguendo il veicolo con il sospetto che a bordo potessero trovarsi autori di furti.
Durante la fuga, la Bmw invaso la corsia opposta, dove sopraggiungeva la Fiat 500L, che è coinvolta nello scontro frontale e si è ribaltata, prendendo fuoco in modo devastante.