CREMA. Ancora una tragedia. Ancora due giovani vite spezzate. Quella della 18enne soncinese Sakshi Panesar, studentessa del Galileo Galilei di Crema, che giovedì avrebbe dovuto superare l'esame di maturità, e del 19enne Hartik Kumar Sharma, residente a Guastalla in provincia di Reggio Emilia, studente al quarto anno di perito meccanico.
"Non capiamo perché si trovasse lì", hanno detto i parenti.
Crema - L'allarme
A dare l'allarme intorno alle 13 alcuni passanti che hanno notato il corpo della ragazza sull'acqua.
Quindi sono scattati i soccorsi con l'intervento di 118 e vigili del fuoco e i carabinieri di Crema.
In zona sono stati ritrovati alcuni effetti appartenenti alla ragazza che sarebbe caduta in acqua nella tarda mattinata e anche altri appartenenti al ragazzo.
Motivo per cui i vigili del fuoco hanno continuano le ricerche fino al tardo pomeriggio: il sospetto era che un'altra persona potesse aver perso la vita con Sakshi.
Crema - Le indagini
Difficile capire cosa sia accaduto, come ripota il Giorno, sarebbe escluso il suicidio, più probabilmente un incidente o un malore, ma non vi sono testimoni diretti della tragedia, verosimilmente quando è stato notato il corpo di Sakshi era trascorso diverso tempo dall'incidente.
Forse uno dei due è caduto in acqua e l'altro per salvarlo si è lanciato
O forse i due giovani hanno deciso di prendersi un po' di refrigerio immergendosi nelle acque del canale e poi è successa la tragedia.
La 18enne come detto era una brillante studentessa, sognava un futuro come chimica, forse l'università: sconvolti i famigliari e tutta la comunità di Soncino, dove la comunità indiana è numerosa e perfettamente integrata, ma anche al Galilei di Crema la notizia ha lasciato senza parole e nel profondo dolore.(IlGiorno)
Leggi anche
Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo