ambulanza notte

Un tragico incidente si è verificato oggi, 13 ottobre, a Locri, dove un’anziana donna è morta a causa di un incendio che ha devastato il suo appartamento situato al quarto piano di un palazzo nel cuore della città. La donna, rimasta intrappolata in casa, non è riuscita a fuggire mentre il fumo e le fiamme invadevano l’abitazione, danneggiando anche finestre e balconi.

L’evacuazione del palazzo

L'intero edificio è stato evacuato poco dopo l'inizio dell'incendio. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, avvisati da alcuni condomini che hanno notato il fumo provenire dall’appartamento.

Il ritrovamento del corpo

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, quando sono arrivati sul posto, la donna era già deceduta. Il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita all'interno dell'appartamento. Al momento dell'incendio, la signora si trovava sola in casa.
Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite. Le autorità stanno conducendo le indagini per accertare cosa abbia scatenato il rogo. Sul luogo dell’incidente, anche il sindaco di Locri, Giuseppe Fontana, ha seguito da vicino l’evolversi della situazione.

L’intera comunità è sotto shock per la tragica perdita e resta in attesa di ulteriori sviluppi sull’accaduto.

Secondo incidente stradale a Eboli: traffico in tilt sulla provinciale 30
Giulia e Silvia Provvedi a Verissimo: "Abbiamo rischiato di perdere nostra madre quando è morto nostro padre"