L'addio a Sabina Silvestri
L'addio a Sabina Silvestri

Roma, città eterna dalle radici millenarie, è nota non solo per la sua storia artistica, architettonica e culturale, ma anche per la forza della sua comunità. 

La città di Roma

Roma, oltre ad essere la capitale d'Italia, è una città che incanta per la sua storia secolare e la sua ricca cultura. Con oltre 2.700 anni di storia, Roma è stata testimone di epoche e civiltà che hanno lasciato un'impronta indelebile sul suo paesaggio urbano e sul suo tessuto sociale. 

Ma Roma è molto più di monumenti e rovine antiche; è una città viva e vibrante, popolata da una comunità affiatata e solidale. In tempi di gioia e di dolore, i romani dimostrano sempre un'incredibile resilienza e un senso di appartenenza che li rende unici nel panorama italiano.

Il sorriso di Sabina si è spento per sempre

Oggi, però, questa comunità è avvolta da un velo di tristezza per la perdita di Sabina Silvestri, una giovane donna strappata alla vita a soli 47 anni. 

Il commiato per Sabina Silvestri

I funerali di Sabina Silvestri, programmati per oggi, Venerdì 22 Marzo, alle ore 10:30 presso la chiesa dell'Ospedale San Camillo di Roma, rappresentano un momento di condivisione e tributo alla sua vita. 

Ospedale San Camillo di Roma
Ospedale San Camillo di Roma

Sarà un'occasione per familiari, amici e concittadini di rendere omaggio alla sua memoria e di condividere il dolore per la sua perdita. La cerimonia funebre sarà un'opportunità per testimoniare l'affetto e il rispetto per Sabina, lasciando un segno tangibile del suo impatto nella comunità.

L'addio di Alessandro 

 Alessandro e i suoi cari sono profondamente addolorati per la scomparsa di Sabina, esprimendo il loro dolore per il vuoto lasciato dalla sua assenza. Il ricordo di Sabina rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, testimoniando il suo significativo contributo alla comunità.

L'unione della redazione al dolore

La redazione si unisce al dolore dei familiari di Sabina Silvestri, offrendo le nostre più sincere condoglianze e augurando loro conforto in questo momento difficile. 

Con la sua dipartita, Sabina ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino, un ricordo che continuerà a risplendere nel tessuto della città di Roma.

 

 

 

 

Terremoto, forte scossa di magnitudo 4.6 tra Puglia e Grecia
Tragedia a Montesilvano: Pamela Valeri, mamma di 6 figli, muore durante i colloqui scolastici