Trapianto di cuore, ma non ce la fa: Emanuele muore a 47 anni. Era papà di quattro figli
ADDIO EMANUELE. Un cuore pieno d'amore, ma troppo fragile. Così se ne è andato Emanuele Caccaro, papà di quattro figli.
Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità. Emanuele volato va troppo presto. Un intervento durato 15 ore e poi la dipartita.
Uno strazio per la moglie Barbara e i loro quattro figli, nati con due parti gemellari. A piangere l'adorato Emanuele ci sono anche i suoi genitori Anna ed Ottorino e i fratelli Alessandro e Caterina.
Non appena appreso della disgrazia anche il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti, attraverso i social ha voluto trasmettere alla famiglia del quarantasettenne tutta la sua vicinanza:
Solo il silenzio oggi, che sovrasta ogni lacrima ed il grande dolore.
Emanuele è tornato tra le braccia del Padre e di lui conservo il ricordo più vero, di una persona umile, gentile , buona, onesta e innamorato della sua famiglia e della vita.
Fai un buon viaggio Emanuele e veglia su Barbara, Adele, Beatrice, Antonio e Sofia.
Noi ci saremo sempre qui anche per loro.
La comunità di Villa del Conte ti ringrazia per l'amore che hai messo in ogni battaglia e gioia della vita, e vola più in alto che puoi, dove solo i puri possono arrivare. Ora il tuo cuore batte libero.
Uniamoci in preghiera e alla famiglia Caccaro in questo momento di grande dolore.
Ciao Emanuele .
I funerali di Emanuele
Lunedì 6 febbraio alle 15 nella parrocchia di Villa del Conte sono in programma le esequie di Emanuele Caccaro. E' probabile che saranno in tanti coloro che vorranno presenziare all'ultimo saluto al quarantasettenne che pur avendo vissuto una vita irta di difficoltà sul fronte della salute fisica, non ha mai negato un sorriso, non si è mai tirato indietro quando è stato il momento di aiutare il prossimo.
Proprio per questo la sua prematura scomparsa ha lasciato il paese di Villa del Conte senza fiato. (PadovaOggi)
[sv slug="seguici"]