Tragedia sul lavoro, Daniele Deimichei è morto a 49 anni schiacciato da un macchinario: lascia la moglie e due bambini
ROVERETO. A Villafranca, nella provincia di Verona, si è verificato ieri un tragico infortunio sul lavoro che ha causato la morte di Daniele Deimichei, un operaio di 49 anni originario di Rovereto ma residente ad Ala.
Incidente sul lavoro, morto Daniele Deimichei
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato da una pressa che stava utilizzando per lavoro presso l'azienda di produzione carta Nova Papyra.
Nonostante i colleghi abbiano immediatamente dato l'allarme e i soccorsi si siano precipitati sul posto, quando l'equipe medica è giunta sul luogo dell'incidente, le ferite riportate dall'uomo si sono rivelate troppo gravi e non c'è stato nulla da fare per salvarlo.
La vittima
Daniele Deimichei aveva studiato a Rovereto ma era domiciliato a Caprino Veronese, per cui faceva il pendolare per raggiungere il suo posto di lavoro presso l'azienda di produzione di carta a Villafranca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori del lavoro dello Spisal per stabilire le cause esatte della tragedia.
La notizia della morte di Daniele Deimichei ha sconvolto i suoi colleghi, i quali avevano immediatamente dato l'allarme al momento dell'incidente. L'uomo lascia la moglie e due figli piccoli.
Una vicenda davvero molto drammatica per questa famiglia, una tragedia che sarà difficile da riuscire a mandare giù. Non si può morire così e soprattutto, non si può morire sul posto di lavoro.
[sv slug="seguici"]