ROMA, SCHIANTO SULLA PONTINA. L'ennesimo dramma del weekend, ancora due giovanissimi perdono la vita lungo la statale di Roma.
Roma - I Fatti
Un impatto violento che non ha lasciato scampo nessuno dei due. La tragedia, l’ennesima del fine settimana e l’ultima di una lunga serie avvenuta sempre sulla Pontina, a Roma, è avvenuta stavolta al chilometro 41 e 800 in direzione sud.
L’impatto della Volkswagen Polo con la barriera è stato catastrofico
Le due vittime, come riporta Leggo, che sedevano sui sedili posteriori, sono state sbalzate in mezzo la carreggiata. Uno dei due ragazzi è morto dopo l’impatto violentissimo con l’asfalto, mentre l’altro è stato travolto da un’altra macchina che lo ha trascinato per diversi metri.
Il conducente e l’altro passeggero (anche loro giovanissimi) sono in gravi condizioni in ospedale ma non in pericolo di vita.
Tra le cause dello schianto mortale, al vaglio della polizia stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente, c’è l’alta velocità: la vettura sembra andasse ben oltre i limiti consentiti. Nello schianto sono rimasti coinvolti altri due veicoli, una Ford Focus e un Nissan Qasqai: uno dei conducenti è rimasto ferito.
Incidente Roma: sono Matteo e Mattia
Erano legati dalla passione del calcio e giocavano nella stessa squadra. E sono morti insieme, in un tragico incidente stradale.
Mattia Patriarca e Matteo La Perna, 18enni di Anzio, rientravano a casa dopo una serata spensierata con gli amici quando l’auto su cui viaggiavano insieme ad altri due ragazzi è finita contro un guard rail. Erano due promesse del calcio. Tanti i messaggi di cordoglio giunti alle famiglie, sia da parte di amici e parenti, si da parte del mondo dello sport.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo