Ha un malore improvviso, si accascia e muore sotto gli occhi della sua famiglia: Giovanni Spinosa lascia due figli e la moglie
Giovanni Spinosa è deceduto ieri sera intorno alle 21.30 a causa di un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione.
La comunità mondragonese conosceva bene l'uomo di 64 anni, che sarebbe stato uno dei gestori più anziani di una struttura balneare, il "Lido Patrizia" (lungomare nord), il prossimo settembre.
Giovanni, sposato e con due figli, si dedicava generosamente alla cura della famiglia, al lavoro e alla passione per le auto d'epoca, possedendone ben 10.
I funerali di Giovanni Spinosa
Avranno luogo oggi, 16 settembre 2024, alle ore 15.30, nella Basilica Minore "Maria Santissima Incaldana". Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Spinosa.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragico schianto tra auto e furgone, Marco Casella non ce l'ha fatta: lascia la moglie e tre figli, aveva solo 33 anni
È con profondo dolore che la comunità di Grisolia piange la tragica perdita di Marco Casella, il giovane di 33 anni coinvolto in un violento incidente sulla Statale 18 nei pressi di Cetraro. Marco, lavoratore nel settore edile e stradale, ha perso la vita a seguito delle gravissime ferite riportate nell'incidente.
Lo scontro, che coinvolgeva un'auto BMW e un furgone, ha causato la morte di Marco Casella e lievi ferite al conducente del camion coinvolto nell'incidente. Un'altra persona, un 30enne di Grisolia che viaggiava con la vittima, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Cetraro per le cure del caso.
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare Marco dalle lamiere della BMW utilizzando le cesoie. Trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, Marco è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Continua a leggere qui