Tragico incidente a Bianco: è il 19enne Giuseppe Catanzariti la vittima dello schianto
Scontro fatale sulla strada provinciale in località Pardesca. La vittima è Giuseppe Catanzariti, 19 anni.
Un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale nel territorio di Bianco, in località Pardesca, ha causato la morte di un giovane di 19 anni, Giuseppe Catanzariti. Lo scontro, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, ha coinvolto la moto sulla quale viaggiava il ragazzo e un’automobile.
I soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, sono giunti sul luogo i soccorritori del 118, gli agenti del commissariato di Polizia e i carabinieri. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, per il giovane Giuseppe Catanzariti non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale, lasciando la comunità di Bianco sconvolta dalla tragica notizia.
Indagini in corso
Il corpo della vittima è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Locri, dove è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La causa dello scontro tra la moto e l’automobile non è ancora chiara e le forze dell'ordine sono impegnate nelle indagini per stabilire eventuali responsabilità.
Il ricordo del giovane e il lutto della comunità
Giuseppe Catanzariti era molto conosciuto a Bianco, un giovane pieno di vita con la passione per le moto, come raccontano i suoi amici più stretti. La notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente la piccola comunità calabrese, che si stringe attorno alla famiglia Catanzariti, travolta dal dolore. Nelle prossime ore si attendono maggiori dettagli riguardo ai funerali del ragazzo, che vedranno certamente una massiccia partecipazione di parenti, amici e conoscenti.
La comunità di Bianco si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe Catanzariti, un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto in un tragico incidente. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per fare piena luce su quanto accaduto e per garantire giustizia alla vittima.