SALERNO. Giallo in città dove un uomo, probabilmente uno straniero, è stato trovato morto in località Capitolo San Matteo, nella zona industriale della città.

Salerno - La vittima

La vittima, da quanto si apprende, presentava una ferita da taglio alla gola. Sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica della Questura di Salerno. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno

Da Salerno a Villaricca

VILLARICCA. Ancora violenza tra minori. E' accaduto la notte scorsa a Villaricca in provincia di Napoli.

Secondo quanto si apprende si tratterebbe di due diciassettenni incensurati, accoltellati all'improvviso sotto gli occhi dei passanti da sconosciuti. Entrambi feriti con un’arma da taglio e soccorsi all'ospedale di Giugliano in Campania, dove sono stati raggiunti dai carabinieri della stazione di Villaricca per tutte le indagini sul caso.

Villaricca, feriti due 17enni

La prognosi per entrambi i due giovani è di dieci giorni. Il primo è rimasto ferito alla coscia sinistra. L’altro alla coscia destra e all’avambraccio sinistro. I due sarebbero stati colpiti da sconosciuti in Via Enrico Fermi, nel Comune di Villaricca.

Scontri a Napoli, ultrà alla sbarra: «Dovevamo difendere la città, i tedeschi la stavano devastando»

NAPOLI. Si sono radunati e sono entrati in azione "perché era giunta voce che stessero devastando Napoli". Così si è giustificato uno dei cinque ultrà azzurri arrestati per gli scontri avvenuti a Napoli mercoledì scorso in occasione della partita di Champions League tra Napoli e Eintracht.

In piazza del Gesù, nel pomeriggio dello scorso 15 marzo, fronteggiati ben 600 supporters della squadra tedesca (tra cui c'erano anche tifosi dell'Atalanta) e 200 napoletani, entrati in azione - come da loro stessi ribadito - "per difendere Napoli".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scontri a Napoli, ultrà alla sbarra: «Dovevamo difendere la città, i tedeschi la stavano devastando»