Su Alessio Bondani è stata predisposta un'autopsia. Sulla morte del 35enne, il cui corpo è stato trovato senza vita in un bosco lo scorso sabato 17 dicembre, si vuole fare chiarezza.

Alessio Bondani, si attende l'autopsia per risolvere il mistero

Secondo quanto reso noto finora, però, sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza. La salma del 35enne, dopo essere stata analizzata dal medico legale Valentina Bugelli, sarà restituita ai familiari per la cremazione, nel rispetto delle sue ultime volontà.

Bondani è scomparso 24 ore prima del ritrovamento della salma. La moglie ha lanciato l'allarme non riuscendo ad avere più sue notizie. Il corpo di Alessio è stato trovato in un bosco a due passi dal Pelagone. Nei pressi dell'area c'era anche la sua auto abbandonata.

Il 35enne gestiva il bar più frequentato di Gavorrano, il "Bar Sport". La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l'intera comunità che lo apprezzava e stimava.

Il giovane lascia due figli piccoli e la moglie. Sarebbe stata esclusa per il momento l'ipotesi di un suicidio: gli esami medici chiariranno le cause della morte e l'orario.

Stando a quanto rivelato, l'auto ritrovata poco lontano dal corpo del 35enne era in buone condizioni e non recava segni che potessero far pensare a un incidente stradale. Insomma, è un vero e proprio mistero.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli: disoccupati in corteo, "il Governo è contro i poveri"