Orazio Trabucco
Orazio Trabucco

Profondo cordoglio a Catignano, in provincia di Pescara, per la prematura scomparsa di Orazio Trabucco, venuto a mancare all’età di 51 anni. La notizia della sua morte ha lasciato senza parole amici, familiari e conoscenti, gettando un velo di tristezza su tutta la comunità.

Orazio era un uomo molto conosciuto, stimato per la sua disponibilità e l’animo gentile. La sua morte improvvisa ha generato un forte impatto emotivo, testimoniato dai numerosi messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia in queste ore difficili.

Camera ardente aperta alla Casa Funeraria Domus Omnia di Pianella

Per chi volesse rendergli omaggio, è possibile visitare la camera ardente allestita presso la Casa Funeraria "Domus Omnia", situata in Via Sant’Angelo n°42 a Pianella. L’accesso è consentito tutti i giorni con orario continuato, dalle 8:30 alle 19:30, per permettere a chiunque di lasciare un saluto, una preghiera o un pensiero affettuoso.

La presenza numerosa di persone accorse già dalle prime ore dimostra quanto Orazio fosse amato e rispettato, non solo a Catignano, ma anche nei paesi vicini.

I funerali lunedì 21 aprile nella chiesa di San Giovanni Battista

L’ultimo saluto a Orazio Trabucco si terrà lunedì 21 aprile, alle ore 16:00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista a Catignano. Sarà un momento di raccoglimento e commozione, in cui amici, parenti e concittadini potranno stringersi attorno alla famiglia per condividere il dolore e ricordare la figura di un uomo che ha lasciato un segno profondo.

Il rito religioso sarà l’occasione per accompagnare Orazio nel suo ultimo viaggio terreno, con la certezza che il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Un ringraziamento sentito da parte della famiglia

Il presente vale come annuncio e ringraziamento da parte della famiglia Trabucco, che desidera esprimere fin da ora profonda gratitudine per l’affetto ricevuto. In segno di vicinanza, è inoltre possibile inviare un telegramma gratuitoalla famiglia, attraverso i canali indicati dalla Casa Funeraria, per far sentire il proprio sostegno anche a distanza.

In questo momento di grande dolore, Catignano si unisce nel ricordo di Orazio, uomo buono e generoso, che continuerà a vivere nel ricordo di chi gli ha voluto bene.

Agropoli piange Adele Di Gregorio: "La sua forza era un sorriso”
Volla: nasce la coalizione di centrosinistra con Giuliano Di Costanzo candidato sindaco