Un terribile incidente stradale ha causato la morte di Marco Berardi, un giovane di 30 anni residente a Chivasso. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata nei pressi del lago di Codana, a Montiglio Monferrato.

Marco stava guidando la sua moto lungo la strada provinciale 34 quando ha purtroppo perso il controllo del veicolo ed è finito contro un muro.

Nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, che ha cercato di prestare soccorso, non è stato possibile salvare la sua vita. Sul luogo dell'incidente è arrivato anche l'elisoccorso, ma purtroppo le ferite erano troppo gravi.

Marco Berardi strappato alla vita

I carabinieri della Stazione di Montiglio Monferrato sono stati incaricati della ricostruzione della dinamica dell'incidente. In seguito, le forze dell'ordine hanno avvisato la famiglia di Marco della tragedia. Tuttavia, la madre, giunta sul luogo dell'incidente, ha avuto un malore, aggiungendo ulteriore angoscia a questa terribile situazione.

Le altre notizie di cronaca

Sant'Antonio di Santadi è in lutto per la tragica morte di Luigi Surano, un uomo di 38 anni che è stato investito e ucciso durante l'ora di pranzo sulla strada provinciale tra Guspini e la frazione di Arbus, dove viveva.

L'investitore è stato un pensionato di 75 anni del luogo che guidava una Mitsubishi Pajero e che, per ragioni ancora da stabilire, si è fermato per prestare soccorso. Purtroppo, nonostante l'intervento dei sanitari del 118, Luigi Surano è deceduto sul colpo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, De Luca: "Se i casi aumentano provvedimenti immediati nelle scuole"