Denise Pipitone, continua la ricerca della piccola di Mazara. "Chi ha rapito Denise non veniva da lontano, non è una persona sconosciuta che è venuta a Mazara per prendere una bambina sotto casa sua". È tornata a parlare in pubblico Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Lo ha fatto intervenendo nell’ambito degli "Incontri del Principe" che si sono tenuti nei giorni scorsi presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Piera non era fisicamente presente, a differenza dell'avvocato Giacomo Frazzitta, ma si è collegata via Skype con l’evento per parlare del mistero di quella figlia mai ritrovata a distanza di 17 anni. "Fin da subito – ha precisato la donna – la percezione è stata che chi avesse rapito Denise la conoscesse, che la volesse per una motivazione precisa, facendoci male in modo così atroce. Avere una figlia strappata così violentemente è una cosa che non auguro nessuno. Nessun genitore dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga. Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un'ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi".(Fanpage)

Giacomo Frazzitta: 'Dietro questa storia c'è un'omertà forte'

L'avvocato della famiglia, durante l'intervista, ha dichiarato di aver ricevuto dei segnali importanti al suo studio legale che ha prontamente fornito alla Procura di Marsala, ma nonostante questo "dietro questa storia c'è un'omertà forte". Ha poi proseguito sostenendo: "Toccare un bambino è ripugnante anche per gli ergastolani ed è inspiegabile che a Mazara ci siano ancora pochi elementi da portare in Procura".

Il legale: 'Tra lei e il cuginetto, hanno scelto Denise'

L'avvocato Frazzitta ha sottolineato un elemento che a sua detta sarebbe emerso poco. La mattina della sparizione, Denise giocava vicino casa con il cuginetto: tra i due, il rapitore scelse la bambina. Questo elemento, secondo il legale, evidenzierebbe che "Chi ha preso Denise voleva lei".(Blastingnews) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio estero, Barcellona e Real Madrid si fanno fermare, vola l'Atletico