Silvio Berlusconi è stato dimesso ed ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano in cui era ricoverato da lunedì "per controlli". Con lui, la compagna Marta Fascina. 

Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale

Indossando un completo scuro, Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano poco prima delle 13.45, uscendo in auto dall'ingresso di via Olgettina 60.

Accompagnato dalla scorta, ha rivolto un saluto con un cenno della mano ai cronisti presenti e a un gruppetto di curiosi che si era fermato ad aspettarlo. Accanto a lui sui sedili posteriori, c'era la compagna Marta Fascina. (ANSA). 

L'anno scorso era già stato ricoverato

Berlusconi è stato ricoverato diverse volte negli ultimi anni a causa di problemi di salute. L'ultima volta è stata poco più di un anno fa, nel gennaio 2022, quando ha sviluppato un'infezione alle vie urinarie che ha richiesto terapie massicce al San Raffaele.

Nel settembre del 2020, invece, aveva contratto il Covid e aveva dovuto affrontare una polmonite bilaterale.

Inoltre, nel 2019 era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per un'occlusione intestinale. Nel giugno del 2016 era stato operato sempre nello stesso ospedale per la sostituzione della valvola aortica, un intervento a cuore aperto.

La salute di Silvio Berlusconi è stata al centro dell'attenzione negli ultimi anni, a causa di una serie di problemi di salute che hanno portato a frequenti ricoveri in ospedale.

Tuttavia, nonostante la sua età avanzata e le difficoltà incontrate, il leader di Forza Italia continua a essere attivo nella politica italiana, partecipando a riunioni e conferenze stampa. Facendo sentire inoltre la sua voce su importanti questioni nazionali.

La sua presenza è ancora molto forte nel panorama politico italiano, e il suo futuro ruolo nella politica italiana resta oggetto di interesse e speculazione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Venerdì 31 Marzo, le previsioni per la Campania