Kalidou Koulibaly saltera' la sfida di domenica sera contro il Verona, potrebbe essere anche la sua ultima presenza con il Napoli. Il 29enne difensore senegalese con cittadinanza francese, infortunatosi contro il Cagliari, anche nella seduta di questa mattina ha svolto lavoro in palestra e personalizzato in campo.

A due giorni dall'ultimo match stagionale non ci sono i presupposti per una sua convocazione

La sua presenza in tribuna potrebbe essere l'ultima, visto e considerato che è sulla lista delle cessioni. E sarebbe un peccato lasciarsi così, dato che si tratta già di una leggenda tra i difensori che hanno giocato tra i partenopei. Il resto del gruppo, invece, e' al completo. Anche Lobotka sta lavorando con i compagni e quindi sara' a disposizione. Tra le riserve, comunque, ci sara' anche Maksimovic da supporto alla coppia centrale Manolas-Rrahmani. Il serbo, infatti, si e' negativizzato dal Covid. In porta dovrebbe esserci ancora Meret con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. A centrocampo l'unico ballottaggio e' tra Bakayoko e Demme. Ci potrebbe essere una staffetta. Fabian e Zielinski saranno gli altri due del reparto. In attacco l'unico dubbio riguarda la corsia destra. Politano sembra favorito su Lozano. Osimhen sara' la prima punta, capitan Insigne agirà a sinistra.

Napoli Verona, probabili formazioni ultima giornata di Campionato - Stadio "Maradona", ore 20.45

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Zedadka, Costanzo, Mario Rui, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Petagna. Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Lobotka, Maksimovic. Squalificati: -. Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric. A disposizione: Silvestri, Magnani, Ruegg, Lovato, Cetin, Dawidowicz, Sturaro, Veloso, Salcedo, Lasagna, E. Colley, Favilli. Indisponibili: Benassi, Vieira. Squalificati: Barak. Ad Arbitrare ci sarà Chiffi di Padova Gli assistenti saranno Longo e Valeriani Il IV uomo sarà Forneau Al VAR ci saranno Cecconi e Nasca Leggi anche: Coppa Italia: La Juventus batte l’Atalanta 2-1 e vince il primo trofeo con il pubblico allo stadio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, bomba a Storie italiane, svelati i nomi. Lo strano incidente d’auto il giorno della scomparsa: “Guidava una donna”