Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo e il ferimento di un'altra persona a Ospitaletto, sulla circonvallazione all'altezza del distributore della Q8. Coinvolti nell'incidente un camion, un furgone e una BMW.

Incidente Ospitaletto oggi, morto un giovane di 18 anni

L'autista del camion ha perso il controllo del mezzo pesante, colpendo prima il furgone e poi la BMW. Il camion ha poi terminato la sua corsa contro il muro di un'azienda, prendendo fuoco. Fortunatamente, il conducente del camion è stato soccorso dagli automobilisti che lo seguivano, appena prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Nonostante sia fortemente contuso, non sarebbe in pericolo di vita.

Le condizioni dell'altro coinvolto nell'incidente, un giovane di 18 anni alla guida del furgone, sono risultate subito preoccupanti. Il giovane è stato rianimato a lungo sul posto, ma purtroppo tutti i tentativi di salvarlo sono stati vani. Poco dopo le 18, è stato dichiarato il suo decesso.

La tragedia di questo incidente ha sconvolto la comunità locale e ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della famiglia del ragazzo deceduto. In questo momento di dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia e di tutti coloro che hanno perso un amico o un conoscente in questo tragico incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Varese, morto studente di 17 anni del liceo Manzoni di Varese