Rometta sotto choc, è morta Laura, bambina di appena 8 mesi

Una triste notizia ha colpito Rometta, in provincia di Messina, con la morte della piccola Laura, una bimba di soli 8 mesi, a causa di una malattia.

Morta bambina a Rometta, addio alla piccola Laura

Il sindaco Nicola Merlino si è detto commosso per la tragedia e ha espresso il proprio cordoglio a nome dell'Amministrazione comunale. Il lutto cittadino è stato proclamato per la giornata di oggi.

Questa notizia ha sconvolto l'intera comunità di Rometta, e molti si stringono intorno alla famiglia Pollicino-Felice in questo difficile momento. La perdita di un così giovane membro della famiglia è sempre un dolore immenso, e la comunità tutta si unisce nel cordoglio e nella preghiera.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: San Gimignano, addio a Francesco Mannozzi: aveva 31 anni

Una nuova tragedia si è consumata il 28 aprile 2023, quando Francesco Mannozzi, un giovane di 31 anni originario di San Gimignano, è morto sepolto sotto i detriti di un vecchio casolare nelle campagne di Ricciano, mentre lavorava per la ditta di suo padre.

Nel crollo, un altro operaio è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. L'allarme è scattato intorno alle 15:30 e, nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, i quintali di detriti hanno impedito di salvare la vita del giovane. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'orsa JJ4 deve essere abbattuta: firmata la nuova ordinanza di Fugatti in Trentino