Simone Coccia Colaiuta racconta il ritorno di fiamma con l'ex senatrice Stefania Pezzopane dopo un periodo di distacco


In un'intervista rilasciata a Novella 2000, Simone Coccia Colaiuta condivide i dettagli del sorprendente ritorno di fiamma nella sua relazione con l'ex senatrice Stefania Pezzopane. La loro storia aveva attraversato momenti difficili e periodi di separazione, ma ora sono di nuovo uniti come nei primi tempi della loro relazione.

Simone Coccia Colaiuta si è mostrato felice in alcune foto pubblicate su un noto settimanale, ritraendolo al fianco della sua compagna Stefania Pezzopane. Questo ritorno di fiamma è stato inaspettato, soprattutto dopo un periodo altalenante nella loro storia. Simone stesso ha raccontato:

"Quando io e Stefania ci siamo allontanati, ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo considerato l'idea che la nostra relazione potesse essere giunta al termine, ma sapevo che sarebbe stato un peccato mandare all'aria 9 anni di fidanzamento. Il ritorno insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci avevano portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento."

I due erano stati separati per un periodo che avrebbe dovuto servire per riflettere e capire se il distacco avrebbe giovato alla loro relazione, permettendo loro di coltivare le proprie passioni e progetti personali. Tuttavia, qualcosa è cambiato:

"Avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esistesse la possibilità di recuperare energie. Siamo stati lontani per 6 mesi, in cui ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti in modo molto spontaneo, e questo ha fatto sì che arrivassimo a un punto in cui l'istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione."

Simone Coccia ha poi raccontato che è stato lui a chiedere a Stefania di partire insieme per Barcellona, Spagna, dove si sono finalmente ritrovati. Ora vivono insieme a L'Aquila, in modo che entrambi possano continuare le loro attività:

"Stefania è consigliere comunale e io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, mi occupo del mio museo, il Museo Itinerante sulla Grande Guerra 'La Casa del Soldato'. Siamo entrambi molto impegnati, ma quando siamo insieme, il lavoro resta fuori dalla porta di casa."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, anche i gieffini hanno capito che l'edizione è un flop: "Non succede niente, non c’è materiale"